Come arrivare Ad Asolo

A poca distanza da Venezia, nel cuore del veneto, Asolo è una
incantevole città in provincia di Treviso.

Parcheggi

Parcheggio Centro Storico Piazza Brugnoli

Come arrivare: è la piazza principale del centro storico.
Orari: sempre aperto con le limitazioni di accesso legate alla Zona a Traffico Limitato -ZTL.
Tariffe: sistema parcometro.

Parcheggio Ca’ Vescovo

Come arrivare: Di fronte allo stabilimento “Scarpa”. Orari: 2 km circa (per la salita si consiglia l’utilizzo del bus navetta, corsa ogni 30 minuti.
Orari: Sempre aperto
Tariffe: Gratuito

Parcheggio del Forestuzzo

Come arrivare: Distanza dal centro storico: 400 metri circa in salita (con discreta pendenza) presente fermata pulmino navetta
Orari: Sempre aperto
Tariffe: gratuito nei giorni feriali dal lunedì al sabato; domenica e festivi a pagamento.

Parcheggio coperto Cipressina

Come arrivare: Salire verso il centro storico per Via Forestuzzo. Dopo circa 2 km sulla destra segnalato (riferimento: dopo 200 metri dall’inizio del senso unico e percorsa una ampia curva verso sinistra).
Distanza dal centro storico: 150 metri circa in salita (marciapiede lungo la strada di accesso).
Orari: Sempre aperto con parcometro.

Orari ZTL (Zona a Traffico Limitato)

L’accesso al Centro Storico, ai non residenti, è vietato nei seguenti orari:

Dal 1 giugno al 30 settembre: VENERDÌ e SABATO dalle ore 20.30 alle 24.00 DOMENICA E FESTIVI dalle ore 09.00 alle ore 20.00;
Dal 1 ottobre al 31 maggio: SABATO dalle ore 20.30 alle 24.00, DOMENICA E FESTIVI dalle ore 09.00 alle ore 20.00.

maggiori info su https://www.comune.asolo.tv.it/myportal/C_A471/dettaglio/contenuto/ztl

Area sosta e parcheggio camper

Area comunale attrezzata a pagamento, aperto tutto l’anno. Struttura dotata di 13/15 piazzole pavimentate con grigliato, acqua, pozzetto, illuminazione, elettricità, barbecue ed area picnic, ombreggiata. Ubicata all’interno del parcheggio Forestuzzo (P2), a circa 400 metri dal Centro Storico, con fermata bus navetta. Chiamare il sig. Daniele Stona al Cel. +39 331 4149492 mail asolocamper@gmail.com.

Aree sosta camper della provincia di Treviso (visit treviso)

Struttura aderente alla rete “Qui Si Camper”. Iniziativa dell’ Automobile Club di Treviso, della Provincia di Treviso, dell’Associazione Comuni della Marca Trevigiana e del Consorzio di promozione turistica MarcaTreviso per una rete di aree e punti di sosta di qualità.

Bus Navetta per il centro storico di Asolo

Dalla fermata di Ca’ Vescovo, sulla direttrice Montebelluna-Bassano, per raggiungere il Centro Storico, è attivo un bus navetta, con servizio ogni 30 minuti circa.
Il biglietto (acquistabile in vettura) non è giornaliero ma con tariffa oraria (valido 75 minuti).
Orari esposti alla fermata del bus o consultabile in internet all’indirizzo www.asolo.it, sezione Organizza il tuo viaggio. Tel. +39 368 282232

Il Comune di Asolo ha attivato, per la stagione estiva, un servizio di bus navetta serale per agevolare l’accesso al centro storico di turisti e cittadini. Il servizio sarà attivo ogni sabato sera a partire dall’8 luglio fino al 30 settembre, con partenze presso il parcheggio dell’ex ospedale e arrivo in Piazza Garibaldi, nel cuore del centro storico della città. I bus navetta viaggeranno ogni 15 minuti a partire dalle ore 20.00 fino alle ore 22.45.

Il servizio prevede un costo di 1,50€ a corsa.

Noleggio auto e pullman con conducente

  • Autoservizi De Zen Michele Sas
    Asolo, Via del Capitello 4 – Cell. 368 282232 e-mail: autoservizi.dezen@libero.it
  • Pegasus Tours Snc di Aroldo Dal Bello & C.
    Asolo, Via Foresto di Pagnano, 19 – Tel. +39 0423 952086 fax +39 0423 529388 e-mail: dalbelloautoservizi@vichidaviaggi.it
Torna su

Questo sito web utilizza i cookie per consentire le funzionalità essenziali del sito, nonché quelle analisi del traffico sulle pagine. Puoi accettare le impostazioni predefinite oppure modificare le impostazioni in qualunque momento. Puoi chiudere questo banner per continuare con solo i cookie essenziali.