Teatro In Famiglia

10 dic 2016 - 12 feb 2017

Tre appuntamenti dedicati alle famiglie, per passare divertenti e stimolanti momenti tutti insieme immersi nel meraviglioso mondo del teatro. Tre messe in scena diverse in cui i più piccoli potranno avventurarsi tra la magia del Natale, i personaggi incredibili del mondo della fantasia e la poesia delle favole, mentre i genitori potranno vivere un prezioso momento di ritorno alla purezza delle emozioni con gli occhi dei loro bimbi. Programma:

Sabato 10 dicembre, ore 17.00 Teatro Duse Ullallà Teatro – Rosso Teatro GLI AIUTANTI DI BABBO NATALE E’  quasi mezzanotte, i due aiutanti di Babbo Natale stanno cercando di preparare gli ultimi regali prima che cominci la notte di Natale. Nel loro laboratorio dovrebbero assemblare giocattoli, ma com’è possibile non giocare? Comincia così un’interminabile sfida a colpi di giochi, scherzi e gare di ballo. Riusciranno i due a completare il lavoro prima che cominci la magica notte?

Domenica 29 gennaio 2017, ore 16.00 Teatro Duse Teatrino Dell’Erba Matta IL MAGO DI OZ   Incontriamo i celebri personaggi del romanzo di Frank Baum, tutti alla ricerca di qualcosa: Dorothy vuole tornare a casa, l’omino di paglia ha bisogno di un cervello, l’uomo di latta desidera un cuore perché pensa di essere privo di sentimenti ed ancora un leone, re della foresta, è alla ricerca del coraggio. Ma solamente Oz li potrà accontentare. Riusciranno a realizzare i loro sogni?

Domenica 12 febbraio 2017, ore 16.00 Teatro Duse L’Asina sull’Isola AL SIGNOR RODARI Due personaggi arrivano con le loro torce e scoprono una soffitta immaginaria. Le luci illuminano i particolari di vecchi oggetti: qualche libro, una bacinella, un ombrellino, un vecchio box da bambino, cornici vuote, … e tutto questo pian piano si riempirà di favole e di immagini d’ombre colorate. Un viaggio attraverso alcune celebri favole e filastrocche di Gianni Rodari piccole storie che si rincorrono sulla scena, dentro e fuori poetici spazi d’ombra.

Informazioni TEATRO IN FAMIGLIA:  Biblioteca di Asolo Via J. Da Ponte – Casella d’Asolo Telefono:  0423 951317

Biglietti TEATRO IN FAMIGLIA  1€ bambini – 2€ adulti e ragazzi dai 14 anni (posti non numerati)