L’evento ciclistico dell’anno

dom 04 giu 2017

Rinnovata la veste, variata la data ecco che il COL guidato da Studio Rx di Marostica, con il supporto e patrocinio dell’Amministrazione Comunale, ha messo sul piatto non una ma ben tre proposte che avranno il suo cuore pulsante nella doppia prova di Medio e Granfondo del 4 giugno.

Accanto alla seconda edizione della Granfondo, per quanti vorranno apprezzare in tutta calma le bellezze dell’asolano, fermandosi a conoscere la sua storia ma soprattutto assaporare le sue specialità eno-gastronomiche, è proposta la SEGAFREDO GOURMET, prova cicloturistica di una ventina di chilometri tra verdi colline e cantine. Con la Gourmet si potrà apprezzare a pieno la perla incastonata sui colli trevigiani, paese ospitale e del quieto vivere.

Granfondo e Gourmet avranno il via entrambe a Casella d’Asolo per il traguardo fissato nel cuore della Città della Marca.

La Granfondo, tappa del campionato provinciale e nazionale ACSI, proporrà due percorsi di 148 e 85 km in grado di soddisfare i gusti di quanti vogliono mettersi alla prova, apprezzando in egual modo il territorio trevigiano tra natura e storia. Se dopo il Mostaccin i due percorsi si separeranno, con coloro che hanno scelto il percorso lungo che daranno l’assalto al Grappa, uguale per tutti è la sede d’arrivo posta nel salotto buono di Asolo, nel mezzo del centro storico.

Per informazioni e iscrizioni:
Studio RX-servizi per lo Sport
0424/72799 338/2746007 info@gfasolo.it www.gfasolo.it