Asolo Art Film Festival

14-17 set 2017

Anche quest’anno ritorna in un’edizione ricca di contributi e collaborazioni l’ArtFilmFestival Asolo, Festival Internazionale del film sull’arte e di biografie d’artista, fondato nel 1973 da Flavia Paolon.

La più antica rassegna al mondo di film sull’arte torna ad Asolo con ospiti internazionali, film sull’arte, danza e perfomance teatrali e poetiche da tutto il mondo. Serate speciali videoarte e cinema musicale.

Da quest’anno verrà assegnato il Premio Attilio Zamperoni per riconosce l’innovazione, la creatività, l’impegno e la generosità di una personalità veneta. La cerimonia di premiazione sarà domenica 17 settembre, ore 19.00, presso il Convento dei Santi Pietro e Paolo. A vincere questa prima edizione del Premio Attilio Zamperoni è l’imprenditore Franco Antonello, noto per il suo costante impegno alla sensibilizzazione sull’autismo con l’associazione da lui fondata I Bambini delle Fate.

Maggiori informazioni sul sito Asolo Art film Festival o sulla pagina Facebook Asolo Art Film Festival

Asolo Art Film Festivalc/o Collegio SS. Pietro e Paolo, via Collegio 31011 Asolo (TV), Italy Phone +39 346 82 99 680• Mail info@asoloartfilmfestival.com