Malipiero Concerti 2018

14 apr - 21 lug 2018

Quindici appuntamenti, scelti ed organizzati dal M.° Valter Favero e dalla direzione scientifica dell’ Istituto Musicale Malipiero, faranno da filo conduttore per tutta la primavera e l’estate della Pedemontana del Grappa. A partire dall’inaugurazione a Fonte Alto, lungo le prestigiose sedi di Asolo fino a luoghi di grande suggestione come la Chiesetta di S. Lucia a Castelcucco toccheranno sei Comuni nei quattro mesi di concerti in programma.
Malipiero Concerti arriva dunque con l’edizione 2018 alla sua XXII stagione, facendo propria la celebre frasi di Aleksandr Puskin: “ Tra i piaceri della vita, la musica è seconda solo all’amore. Ma l’amore stesso è musica”.

Grandi artisti interpreteranno in queste serate le più importanti musiche della storia delle composizioni classiche: da Beethoven a Leoncavallo, da Piazzolla a Shostakovich, da Schubert a Cajkovskij, solisti ed orchestre faranno vibrare i loro strumenti celebrando la magia della musica e del bel canto.

Le serate sono ad ingresso responsabile.
I posti a sedere sono prenotabili inviando una email a malipieroasolo@gmail.com o un sms al numero 339/4721228 scrivendo nome e cognome, data del concerto e numero di posti da riservare.

Dettagli dei singoli concerti nel sito di Istituto Musicale Malipiero.