Bolero flamenco ad Asolo, un imperdibile spettacolo con la grande Lola Greco.
Sarà la splendida location del Cortile del Castello di Asolo ad ospitare, lunedì 21 agosto alle ore 21:00, tutto il fascino del flamenco e della tradizione della danza spagnola nello spettacolo con Lola Greco in ensemble con giovani talenti. E’ una produzione Francesco Stochino Weiss con il Conservatorio Profesional de Danza Fortea e Nuova Opera Italiana.
Lo spettacolo di nuova produzione nasce da un progetto di Lola Greco, a soli 19 anni già prima ballerina assoluta del Balletto Nazionale di Spagna e incoronata divina della danza spagnola dagli anni ’90. Il progetto porta in scena la sensualità delle ballerine, aggiunge la forza di un campione dello sport e si accompagna a una Flamenco Suite con tutte le danze più celebri: un tripudio di “vueltas” e “zapateado”, un evento unico da non perdere.
Un percorso che Lola Greco propone con Francesco Stochino Weiss, produttore di teatro, opera e danza, attivo nel mondo della danza spagnola da decenni e noto regista di eventi, con il quale collabora da oltre 25 anni. Assieme hanno condiviso tournée nei maggiori teatri del mondo, debuttando 9 titoli diversi in oltre 200 repliche.
INFO 393 8049144. Biglietti da 15€.
Prevendite presso Ufficio Turistico IAT Asolo e Pedemontana del Grappa: costo del biglietto in prevendita 16.50€
Prevendite online: www.ciaotickets.com.