Incontro per le imprese

robert mar 12 apr 2016

Robert Jhonson ha basato la sua intera esistenza su standard di eccellenza: laurea in Scienze Biologiche presso l’Università del Québec a Montréal (Canada) ed in Marketing e Comunicazione presso l’Harvard Business School (USA); due master in psicologia del cambiamento, consulente dell’ex presidente USA Bill Clinton, Michael Jordan, Bill Gates; collaboratore e consulente di numerose società di primo piano (Microsoft, Virgin, Google, Ikea, Toyota,…), formatore di top manager, politici, atleti olimpici, medici, psicologi, formatori e professionisti.

Distinguersi o estinguersi é la sua filosofia, una formula estremamente semplice e sintetica, elaborata durante una lunga esperienza, che lo ha reso famoso nel mondo dell’economia. Il suo costante impegno di studio dei sistemi economici dei vari Paesi ha portato Robert Jhonson a formulare nuove strategie economiche per rilanciare il sistema produttivo, al punto da essere richiesto da università, grandi aziende, associazioni di categoria, capi d’industria per tenere conferenze e organizzare corsi di formazione. Un grande impegno, ricco di successi e favorito dalla conoscenza di ben sette lingue, tra cui l’italiano.

La conferenza suggerisce risposte pratiche per le aziende che vogliono distinguersi nello scenario economico attuale e futuro, caratterizzato da mutevolezza e crescente competitività a tutti i livelli. Robert Jhonson risponde con chiarezza alla domanda: cosa devono fare le aziende per distinguersi sul lungo periodo?

Martedì 12 aprile 2016 dalle 20:30 Hangar – Confartigianato AsoloMontebelluna

L’evento è promosso da Confartigianato AsoloMontebelluna

Prenotazione obbligatoria.   Per registrarsi clicca qui

Info e approfondimenti: www.frontiereprogetti.com