Tappa del Campionato Italiano di Ciclismo

dom 23 ago 2020

Domenica 23 agosto, tra le 11.30 e le 12.30, il nostro territorio sarà attraversato dalla 120^ edizione del Campionato Italiano Ciclismo 2020.
“In un particolare momento di rilancio della vita, dello sport e del territorio, inserire la promozione del Campionato dà una spinta in più, soprattutto a quei contesti, come le città murate, che meritano di essere valorizzati”. Queste le parole del Presidente della Regione del Veneto.

Un appuntamento ispirato ai grandi eventi internazionali e capace di fondere sport, divertimento, informazione e promozione.

La tappa unisce idealmente cinque Città e territori ricchi di storia millenaria, natura incontaminata, ottima cucina: Bassano del Grappa, Marostica, Castelfranco Veneto, Asolo e Cittadella.

Gli atleti giungeranno da Castelfranco Veneto, interessando le seguenti vie: via Castellana, SP 248, via Foresto Nuovo, via Marconi, via Browning, via Roma, via Dante, via Canova, via S. Caterina, via di Pagnano, via Strada Muson, SP 248 direzione Onè di Fonte.