Asolo Art Film Festival

asolo film festival logo 10 - 18 set 2016

Anche quest’anno ritorna in un’edizione ricca di contributi e collaborazioni l’ArtFilmFestival Asolo, Festival Internazionale del film sull’arte e di biografie d’artista, fondato nel 1973 da Flavia Paolon. Il festival verrà ufficialmente inaugurato sabato 10 settembre presso il Teatro Duse di Asolo, ma già nel pomeriggio il centro storico vivrà momenti di arte con le performance di Dancecology e inaugurazioni delle installazioni distribuite nel borgo.

La più antica rassegna al mondo di film sull’arte torna ad Asolo con ospiti internazionali, film sull’arte, danza e perfomance teatrali e poetiche da tutto il mondo. Serate speciali videoarte e cinema musicale. Feste e degustazioni cucina brasiliana, russa e indiana.

Questa 35^ edizione sarà dedicata ad Attilio Zamperoni, patron storico del festival e anima dello stesso.

Promosso dall’Associazione ALA, ArmoniosoLabirintoAsolano, e con il patrocinio della Regione Veneto, della Provincia di Treviso e del Comune di Asolo (TV), il Festival vedrà in concorso 21 opere, scelte dalla commissione selezionatrice e provenienti da tutto il mondo.

Maggiori informazioni sul sito ALA Asolo o sulla pagina Facebook ALA Armonioso Labirinto Asolano

ALA Armonioso Labirinto Asolano via Foresto Vecchio 7 – 31011 Asolo (TV) Phone +39 0423 55 304 • Mobile +39 366 95 68 927 info@armoniosolabirintoasolano.com