Stagione teatrale Centorizzonti – Estate 2020

01 - 09 - 16 agosto 2020

Proposte di teatro, danza e musica, passeggiate e visite guidate, cene tipiche e degustazioni, nei paesi e nei paesaggi pedemontani,  per goderci la bella stagione all’aria aperta con il piacere di fare nuovi incontri e la bellezza di stare insieme, tra natura e borghi storici, comunità ospitali, buona cucina e buon bere, per passare il tempo libero in angoli di mondo vicini a casa ma da riscoprire con gioia, per regalarsi una giornata particolare. fate la vostra scelta, ne vale la pena!

Gli appuntamenti:

  • sabato 01 Agosto: „Fiesta“ – Piazza Garibaldi, ore 18.30, a cura di Teatro Due Mondi.
    Uno spettacolo itinerante che trasforma le strade in una festa di ambiente sudamericano. Ritmi, tamburi, personaggi alti tre metri con volti di cartapesta, colorati costumi rattoppati, bandiere e fischietti, fuochi…
    Evento gratuito.
    In caso di pioggia l’evento sarà posticipato il 9 agosto alle ore 19.00.

 

  • domenica 09 agosto: „Estate“ – Castello della Regina Cornaro, ore 18.30, Arearea Compagnia di Danza.
    L’estate è il femminile, è soprattutto attaccamento alla realtà sensuale del mondo. Cinque donne si fanno attraversare da un forte vento d’estate e cercano complicità e solitudine.
    Per acquistare la prevendita clicca qui.
    In caso di pioggia l’evento si svolgerà al Teatro Duse.

 

  • domenica 16 agosto: „Ai limiti della notte“ – Chiesa di San Gottardo, ore 19.00, Claudio Pasceri, violoncello solo.
    Nel concerto vi saranno opere in prima esecuzione. Da Bach a Hindemith e Schultheiss e da Sciarrino a Curtoni e Romeo. Dalla solida ed inequivocabile drammaticità bachiana ai limiti della poetica di Sciarrino e della natura del suo suono.
    Per acquistare la prevendita clicca qui.

 

Per info e prenotazioni contattare Echidna Cultura: tel. 3711926476 – 3409446568 mail info@echidnacultura.itwww.echidnacultura.it

Gli eventi sono a prenotazione obbligatoria.

La biglietteria in loco aprirà un’ora prima dello spettacolo.