Progetto di immagini e musica

fino al 24 gen 2021

Jaja Music, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Sociali e Biblioteca di Asolo, propone un progetto di immagini e musica dal titolo „La Forma del Rispetto“.

Chi è interessato (dai 15 anni), può mandare una foto sul tema del rispetto nelle sue varie forme: rispetto per l’ambiente, la vita, il proprio corpo, il lavoro, verso chi ci sembra „diverso“ da noi… Una foto personale e fantasiosa, non presa da internet, corredata con una breve frase a parte. Il progetto si concretizzerà  con l’allestimento di una mostra virtuale realizzata non da artisti ma da persone comuni che vogliono condividere il loro pensiero e la loro sensibilità sull’argomento proposto attraverso le immagini.

Chi si occupa d’arte può mandare la foto di un suo lavoro, un video o un file musicale. I prodotti più belli verranno pubblicati nella mostra virtuale nei mesi di febbraio e marzo. Ogni settimana infatti avrà un tema specifico e gli allievi di canto di Jaja Music si presteranno come interpreti di un brano musicale con tema il rispetto.

Le foto, in formato jpg, vanno inviate all’indirizzo vania.marconato@libero.it