Presentazione libro

ven 23 ott 2020

Ci sono uomini che, in un modo o in un altro, segnano profondamente la storia. Ivano Beggio è stato uno di questi nel mondo dell’imprenditoria. Patron della celeberrima casa motociclistica Aprilia, ha dettato il passo nel modo di fare azienda e ha trasferito il suo carisma anche nel mondo sportivo, nel quale il marchio da lui guidato è diventato leader e sinonimo di eccellenza. Dietro l’immagine pubblica però si proteggono gli affetti di una famiglia molto riservata che aveva scelto Asolo come proprio luogo dell’intimità domestica.

In questa serata, organizzata dalla Parrocchia di Santa Maria Assunta di Asolo, si ritrovano amici, familiari e colleghi per ricordare Ivano Beggio con la presentazione di un volume che raccoglie la biografia postuma e numerose interviste a chi gli è stato vicino.

Dopo i saluti di Monsignor don Giacomo Lorenzon, interverranno Tina Beggio, Manlio Brusatin, Daniele Ferrazza e Claudio Pavanello, quest’ultimo curatore del volume stesso.

L’evento è organizzato in collaborazione con la Famiglia Beggio, la Pro Loco di Asolo e l’Academia dei Rinnovati.

Non è prevista prenotazione per la serata ma nel rispetto delle normative anti-Covid è fatta richiesta al pubblico di rispettare le consuete disposizioni quali la distanza, di indossare la mascherina e di igienizzarsi le mani all’ingresso del teatro.

L’evento inizierà alle ore 20.30 e si terrà presso il Teatro dei Rinnovati.